EVENTO CONFERMATO 🏍DOMENICA 24 OTTOBRE TI ASPETTIAMO AL TRAGUARDO 🏆 CON RICCHI PREMI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-1.png

 Hai  una moto, vespa, scooter, un motorino ed hai voglia di metterti in gioco…….ti aspettiamo in questa epica avventura ✌  .

Sulla scia del successo della Caccia al Tesoro 2020 nella sua prima edizione, quest’anno riproponiamo l’evento più in grande. E questo significa più divertimento per tutti noi e soprattutto più solidarietà. Quest’anno devolveremo il ricavato della giornata al progetto Amref.

Clicca qui sotto per scaricare il progetto Amref che vogliamo sostenere

Quest’anno partiremo dal Museo della motocicletta Frera

Se hai una moto, vespa, scooter ecc… ed hai voglia di metterti in gioco, questo evento fa al caso tuo

I partecipanti potranno comunicare la loro adesione attraverso le nostre pagine social (sezione eventi),o via e-mail : bikersforaid@gmail.com, comunicando: dati anagrafici, numero di cellulare che condividerà con il proprio capitano e componenti della squadra, (massimo due ), cioè: 1 biker con una moto- due partecipanti su una moto- oppure 2 bikers ognuno con la propria moto. 

CI INCONTREREMO TUTTI AL MUSEO FRERA in via Zara n.37- cap. 21049 Tradate (VA), ORE 8:30 PER LE ISCRIZIONI, TERMINE ORE 9:30.

Prima della partenza, ogni partecipante dovrà , firmare il proprio modulo di iscrizione e devolvere la propria donazione da €20,00 in contanti oppure, avendo cura di farlo già nei giorni che precedono l’evento, tramite bonifico bancario.

BANCA UNICREDIT IBAN: IT03D0200856980000105890564

CAUSALE: Donazione per partecipazione 2^ Edizione Caccia al Tesoro [nome e cognome partecipante]

Prima che la Caccia al Tesoro abbia inizio, chi vorrà potrà gustare un buon caffè al bar del Museo Frera.

Entriamo nel vivo della manifestazione! I partecipanti verranno divisi in squadre e sarà poi il rispettivo capitano a spiegare ai componenti della squadra le regole e le modalità di svolgimento e a consegnare la pergamena contenente il 1° indizio.

Tutti pronti , per dare inizio all’evento (benzinati e batteria del cell carico), alle ore 10:00 si parte!

L’arrivo (alla destinazione da scoprire con l’ultimo indizio) è previsto alle ore 15:00: questo significa che chi non è riuscito a indovinare tutti gli indizi comunque dovrà rientrare, perché alle ore 15:30/16:00 ci sarà la premiazione, decreteremo infatti i vincitori dei meravigliosi premi

WHEELUP

1° premio con la possibilità di scegliere tra:

TUTAHALO_MTECH – oppure TUTA DIVISIBILE TOURING WATERPROOF

Quella di seguito è la coppia vincitrice della 1^ Edizione della Caccia al Tesoro in Moto.

Durante la scorsa edizione abbiamo poi avuto il piacere di avere tra i nostri partecipanti anche Miriam Orlandi, autrice del libro “Io parto” in cui racconta le sue avventure in moto che l’hanno portata a viaggiare in solitaria dall’America latina fino a raggiungere gli stati del Nord America.

Si ricorda l’obbligo di possedere il Gree pass e l’uso della mascherina. In conformità a quanto previsto dall’ordinanza del ministro della Salute 22 giugno 2021 – l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, anche all’esterno, resta fermo, in ogni situazione in cui non possa essere garantito il distanziamento interpersonale o quando si configurino assembramenti o affollamenti.