DICONO DI NOI

RIVISTA TICINO N. 120 LUGLIO 2021

Dopo una chiacchierata con il giornalista David Camponovo e spiegato le caratteristiche della nostra Associazione: idee chiare, programmi concreti e tanta voglia di fare. Insieme alla conoscenza del settore, il rapporto con gli altri bikers e lo spirito di corpo del Consiglio Direttivo che fanno della nostra Associazione una punta di diamante del nostro amato mondo su due ruote, ha voluto parlare di noi nella rivista  “ TICINO”.

Anche la rivista DueRuote, nel suo numero di Febbraio 2021, ha parlato della nostra “Caccia al tesoro in moto”. Benchè di piccole dimensioni, l’articolo coglie appieno l’intento benefico dell’evento e lo spirito solidale della nostra Associazione. Come sottolineato dall’autore dell’articolo questo è solo uno dei tanti progetti volti ad aiutare i meno fortunati, e molti ancora attendono di essere realizzati.


Il webmagazine manintown.com ha parlato di noi dedicandoci un articolo sull’evento benefico “Caccia al tesoro in moto”.

La redazione Man in Town ha saputo abilmente evidenziare i valori della nostra Associazione, mettendo a fuoco alcuni degli eventi da noi realizzati fino ad oggi, ispirati sempre e solo a un unico obiettivo: fare del bene.

Ringraziamo “manintown.com” webmagazine anche in versione on paper, che coinvolge professionisti, opinion leader e digital influencer accomunati da un’unica visione: raccontare l’universo maschile in ogni sua sfumatura.


Miriam Orlandi ha partecipato al nostro evento di beneficenza “Caccia al tesoro in moto” e ne ha parlato sul suo blog “Io parto OGGI“, raccontando la sua esperienza e di come si sia divertita.

Come lei stessa scrive “far bene agli altri fa del bene anche a noi”, perché in fondo fare beneficenza ed essere solidali verso chi è meno fortunato di noi è un gesto che nobilita l’animo.